Mission

Il Made in Italy celebra l’hamburger, la fusione del gusto italiano con il sogno americano.

L’antica esperienza italica fa squadra con il trionfo del panino più amato al mondo.

Vision

Con gusto e leggerezza, creiamo lo stile di vita per guardare al futuro.

Un nuovo locale in stile americano,
ma non il solito locale.

 

Walle’s Burger riprende il mood tipico dei Diner retrò americani, aggiungendo però a questa atmosfera vintage un ingrediente per noi fondamentale: il gusto italiano, con una bella dose di qualità e di passione.

Walle’s nasce nel 2014 a Bardolino (VR), con la tipica proposta american style: hamburger, sfiziosità, insalate, dolci all’americana, snack e caffetteria in stile american take away.

 

Tutti gli ingredienti utilizzati sono di alta qualità.

 

La freschezza ed il gusto della nostra carne (con solo il 10% di grasso), sono il risultato di una produzione italiana certificata, di un metodo di preparazione e confezionamento pensato appositamente per Walle’s, e di una attenta cottura che avviene sempre e solo al momento dell’ordinazione.

Oltre alla carne, tutti i nostri prodotti vengono preparati secondo linee guida tracciate da esperti nutrizionisti e chef di professione. Insomma, Walle’s Burger è molto più di una paninoteca, è piuttosto un “Ristorante del Panino”. Poniamo inoltre un occhio di riguardo ai bambini, ai quali dedichiamo spazi per giocare, strutture ed un menu pensato appositamente per i loro gusti.

La nostra forma di crescita e sviluppo è l’affiliazione commerciale: la collaborazione, la squadra, rappresentano ciò che crediamo sia la direzione più produttiva ed allo stesso tempo anche quella più entusiasmante per creare una realtà affermata, forte ed originale.

 

Condividi la nostra passione.

I nostri Partners

 

Nessuno sa tutto. Ognuno sa qualcosa.
Con i partners sommiamo esperienza, conoscenza, passione, energia.